Lo Zalgiris batte l'Efes, bene il Barcellona col Panathinaikos

Ennesima serata di Eurolega, con sole due partite giocate a causa dei rinvii di altre due gare non giocate per casi di Coronavirus.
15.10.2020 23:34 di Alessandro Nobile   vedi letture
Lo Zalgiris batte l'Efes, bene il Barcellona col Panathinaikos

Zalgiris-Anadolu Efes 89-73. Vittoria casalinga, e di sostanza, per lo Zalgiris Kaunas che ha avuto la meglio sull'Anadolu Efes, con il punteggio di 89-73. I lituani hanno messo le mani sulla partita sin dall'inizio della contesa, con un primo parziale da 25-16. Nel secondo quarto l'Efes ha provato a rientrare, dando segnali di risveglio, ritrovandosi sul - 6 all'intervallo lungo. Nel terzo quarto, però, lo Zalgiris ha cercato di chiudere nuovamente la gara con un parziale di 25-20. Nei 10' conclusivi la trama non è cambiata, con i padroni di casa che hanno chiuso ulteriormente la sfida. 

Barcellona-Panathinaikos 97-89. Vittoria per il Barcellona, tra le mura amiche, contro il Panathinaikos con il punteggio di 97-89. Nel primo quarto la squadra greca, col parziale di 18-13, ha cercato di mettersi avanti per mettere in difficoltà la squadra spagnola. Nel secondo quarto, poi, i catalani hanno provato a rimettersi subito in carreggiata, passando avanti prima dell'intervallo lungo di un punto grazie a un parziale di 23-17. Secondo tempo, nel complesso, equilibrato che ha portato le due squadre al supplementare. Nei 5' aggiuntivi è uscita, però, la qualità della squadra spagnola che ha portato a casa la vittoria, cpn un parziale decisivo di 22-14.