CorSport: Roma-Milano si gioca domenica 27 alle ore 14:00

La rassegna stampa di Sabato 5 ottobre 2019.
05.10.2019 10:40 di Alessandro Nobile   vedi letture
CorSport: Roma-Milano si gioca domenica 27 alle ore 14:00

Come riporta il Corriere dello Sport, c’è un cambiamento nel calendario dell’Olimpia Milano, per quanto riguarda la partita del 27 ottobre al PalaEur contro la Virtus Roma. I meneghini, infatti, non giocheranno nell’orario prestabilito, le 18, ma bensì alle ore 14. Decisione presa per evitare concomitanza con la partita di calcio Roma-Milan, notizia importante per i tifosi che vogliono recarsi nella Capitale per una delle grandi classiche del basket del bel paese.

Il resto dei quotidiani, invece, si focalizza in maniera importante sulla sconfitta della squadra di Ettore Messina in Eurolega, sul campo del Bayern Monaco. Tuttosport titola: “Milano, inizio choc. Messina al rallentatore”. La Gazzetta dello Sport, invece, titola sulle parole di Messina nei confronti di Scola: “Scola crescerà ancora…”. Il coach: "E' un punto di riferimento per tutti, ma dobbiamo aiutarlo".

Sulle altre, invece, la notizia più importante è senza dubbio quella riportata dal Corriere dello Sport che titola: “Trasferta vietata”. La comunicazione riguarda la gara tra Varese e Fortitudo Bologna, con i tifosi della Effe che non potranno essere in Lombardia per la gara. Questa scelta arriva, si legge sul quotidiano, per evitare scontri tra le tifoserie.