Con Jerrells, Sassari sbanca Trento. Brindisi ferma la corsa di Brescia

Sono andati in scena a Trento e Brindisi i primi due anticipi della terza giornata del campionato di Serie A. Vittorie per Sassari e Brindisi.
05.10.2019 22:43 di  Alessandro Nobile   vedi letture
Con Jerrells, Sassari sbanca Trento. Brindisi ferma la corsa di Brescia
© foto di Instagram Sassari

Aquila Trento-Dinamo Sassari 73-76
È andata in scena questa sera a Trento uno dei due anticipi della terza giornata di campionato. La squadra di coach Brianza dopo un'ottima partenza si è fatta rimontare dai sardi, nel secondo quarto, con un parziale di 0-19 che da 36-28 ha fissato il punteggio sul 36-47. Nel secondo tempo, poi, i ragazzi di Pozzecco hanno amministrato il risultato nonostante qualche patema nel finale con i trentini che si sono riavvicinati. A decidere la sfida è stata la tripla di Curtis Jerrells che ha fissato il punteggio sul 73-76, gli isolani sono riusciti a ottenere due punti fondamentali.
Aquila Trento: Knox 16, Kelly 12, Gentile 11.
Dinamo Sassari: Evans 14, McLean 12, M. Vitali 12.

Happy Casa Brindisi-Germani Brescia 88-78
Il secondo anticipo si giocava in Puglia, con Brindisi che dopo la bella vittoria sul campo della Virtus Roma doveva dare continuità di risultati. La gara di questa sera è stata dominata, in lungo e in largo, dall'Happy Casa che non ha dato la possibilità a Brescia di imporre il gioco voluto da Esposito. Nel secondo tempo a parte qualche lampo sporadico dei lombardi la partita è stata controllata dai pugliesi. Seconda vittoria in tre giornate, dunque, per Brindisi mentre per quanto riguarda Brescia arriva il primo stop settimanale dopo le vittorie con Milano e Unics Kazan.
Happy Casa Brindisi: Banks 31, Thompson 18, Stone e Brown 15.
Germani Brescia: Abass e Cain 15, Horton 14.