Messina: “Trovare continuità, ancora poche energie post coppa”

Dopo la sfida del PalaRadi le parole del coach biancorosso e del rientrante Arturas Gudaitis, di nuovo in campo dopo otto mesi e mezzo.
20.10.2019 19:30 di Ennio Terrasi Borghesan Twitter:    vedi letture
Messina: “Trovare continuità, ancora poche energie post coppa”
© foto di Flickr Olimpia Milano

È un commento lapidario quello di coach Ettore Messina dopo la terza sconfitta in campionato della sua Olimpia Milano, che ha ceduto il passo al PalaRadi di Cremona alla Vanoli di Meo Sacchetti. “È la terza volta che ci mancano energie e lucidità dopo la partita di Eurolega. Dobbiamo trovare continuità”.

Più soddisfatto, ovviamente, Meo Sacchetti: per Cremona un successo importante, dopo i ko con Roma e Reggio Emilia: “Abbiamo fatto il nostro, rischiando di rimettere in gioco la partita nel final. Mi è piaciuto l’atteggiamento, soprattutto a rimbalzo e per l’intensità i campo. Mathews ha avuto momenti importanti come Palmi, per noi è una bella iniezione di fiducia”.

Dalla zona mista arrivano anche le parole di Arturas Gudaitis, tornato in campo dopo il lungo infortunio che l’ha tenuto fuori per più di otto mesi e mezzo. “È difficile parlare dopo una sconfitta”, le sue parole a Basketissimo. “Sto ritrovando feeling con il gioco e sono contento di essere tornato in campo con i miei compagni. Oggi non è stata una bella partita, ma continueremo a lavorare duro e a guardare avanti”.

LA CRONACA E LE PAGELLE DI CREMONA-MILANO