Alba Berlino in finale, cade ancora il Real Madrid in Spagna

Continua, in Germania e in Spagna, la corsa delle varie squadre verso il titolo. I due campionati sono ripartiti a porte chiuse.
25.06.2020 11:26 di Alessandro Nobile   vedi letture
Alba Berlino in finale, cade ancora il Real Madrid in Spagna
© foto di Twitter

Nel campionato tedesco siamo arrivati ad avere le due squadre che si contenderanno il titolo, le semifinali hanno regalato il passaggio del turno ad Alba Berlino e Ludwigsburg. Nella giornata di ieri si è giocata, infatti, la gara di ritorno della semifinale tra l'Alba Berlino e l'Oldenburg, che ha visto i primi vincere con il punteggio di 81-59. La gara di andata della finalissima si giocherà nella serata di venerdì 26 giugno, la gara di ritorno domenica 28.

Nel campionato spagnolo, invece, nella giornata di ieri sono state giocate tre sfide molto belle che hanno regalato, anche, qualche sorpresa. Il Saragozza ha avuto la meglio nei confronti di Gran Canaria, con il punteggio di 85-76. Male, ancora una volta, il Real Madrid di Pablo Laso che lascia per strada altri punti importanti e viene sconfitta, con il punteggio di 91-75, in maniera molto netta da Andorra. Gara tirata, invece, quella tra il Valencia e il San Pablo Burgos, con i valenciani che hanno conquistato la vittoria per 94-90.

I risultati di Bundesliga nel dettaglio
Alba Berlino-Oldenburg 81-59

I risultati dell'ACB nel dettaglio
Saragozza-Gran Canaria 85-76
Andorra-Real Madrid 91-75
Valencia-San Pablo Burgos 94-90