L'Alba Berlino passeggia in Germania, vince il Real Madrid in Spagna

Continua, in Germania e in Spagna, la corsa delle varie squadre verso il titolo. I due campionati sono ripartiti a porte chiuse.
23.06.2020 11:08 di Alessandro Nobile   vedi letture
L'Alba Berlino passeggia in Germania, vince il Real Madrid in Spagna

Nel campionato tedesco continua la corsa al titolo, con le squadre che hanno completato la gara di andata delle semifinali playoff. Nella giornata di ieri la vittoria è andata all'Alba Berlino che ha avuto la meglio, con il punteggio di 63-92, sull'Oldenburg. La squadra della capitale teutonica dopo qualche problema, a inizio ripartenza, sta cominciando a ingranare la marcia giusta, approfittando dell'eliminazione del Bayern Monaco

Nel campionato spagnolo, invece, ieri vittoria al supplementare con il punteggio di 91-87 per Gran Canaria che ha battuto il San Pablo Burgos. Vittoria anche per il Real Madrid, che ha ripreso dopo l'inattesa sconfitta proprio con il San Pablo Burgos, contro il Valencia con il punteggio finale fissato sul 95-90. Nella partita serale, invece, non ha avuto scampo il Saragozza, con Andorra che ha portato a casa la vittoria con un rotondo 93-113.

I risultati di Bundesliga nel dettaglio
Oldenburg-Alba Berlino 63-92

I risultati dell'ACB nel dettaglio
Gran Canaria-San Pablo Burgos 91-87
Real Madrid-Valencia 95-90
Saragozza-Andorra 93-113