Virtus, retromarcia clamorosa: reintegrato coach Djordjevic

Nuovo colpo di scena in casa Segafredo: il coach serbo dirigerà regolarmente l’allenamento odierno e rimane in sella alla panchina felsinea
08.12.2020 17:23 di  Paolo Terrasi  Twitter:    vedi letture
Virtus, retromarcia clamorosa: reintegrato coach Djordjevic
© foto di Twitter Virtus Bologna

Fermate le rotative: con un ripensamento clamoroso la Virtus Bologna cambia rotta su Sasha Djordjevic e conferma, anzi, reintegra il coach balcanico. A comunicarlo è la stessa società con un comunicato: 

Virtus Pallacanestro Bologna s.p.a. comunica con soddisfazione che nella giornata odierna è avvenuto un incontro molto costruttivo tra la Società e Aleksandar Djordjevic nel quale si è concordato di proseguire insieme il percorso iniziato nel marzo del 2019 e che dovrà portare Virtus Segafredo Bologna a raggiungere gli obiettivi che l’azionista, i dirigenti, staff tecnico e i giocatori si sono posti all’inizio della corrente stagione sportiva. Coach Djordjevic e il suo Staff dirigeranno regolarmente l’allenamento di oggi delle 17.30.

Con il passare delle ore, prendeva piede la voce secondo del clamoroso dietro front, alla luce dei rifiuti da parte dei candidati alternativi al coach balcanico: così, in una situazione simile a quella vissuta in casa dinamo Sassari, è rientrata la crisi in casa Virtus. Per ora.