NBA, Indiana batte due volte Sacramento nella preseason in India

Stanno andando in scena gli NBA Indian Games, con due amichevoli tra Indiana e Sacramento, entrambe vinte dai Pacers in questi giorni.

05.10.2019 18:25 di  Alessandro Nobile   vedi letture
NBA, Indiana batte due volte Sacramento nella preseason in India
© foto di Twitter

Ci stiamo avvicinando all’inizio della nuova stagione in NBA, ma in queste settimane continuano le gare di preseason, per permettere ai coach di preparare al meglio la rincorsa all’anello. In questi due giorni Indiana Pacers e Sacramento Kings si sono affrontate ben due volte in India, con le due gare che sono andate ai Pacers. Nella giornata di ieri, infatti, la squadra di coach McMillan ha avuto la meglio soltanto dopo il tempo supplementare per 132-131. La trama della gara si può dividere in due spezzoni, nei primi due quarti i Sacramento Kings hanno dominato il gioco in lungo e in largo mentre nella seconda fase del match gli Indiana Pacers hanno ripreso in mano le redini, fino alla vittoria. Il miglior marcatore della partita è stato Warren, dei Pacers, con 28 punti e seguito da Hield, dei Kings, con 28 punti a referto.

Per quanto riguarda, invece, la gara di oggi ha visto trionfare ancora una volta gli Indiana Pacers per 130-106 ma con una trama, di gara, diametralmente opposta alla prima. I ragazzi di McMillan, infatti, hanno condotto la partita sin dalla palla a due, non lasciando spazio ai Sacramento Kings per giocare una partita combattuta. Nella seconda sfida degli NBA Indian Games, dunque, è ancora una volta la formazione gialloblù ad affermarsi nei confronti dei Kings, che hanno fatto decisamente un passo indietro nel gioco rispetto alla sfida di ieri, persa per un solo punto. I migliori marcatori di giornata sono stati Alize Johnson e Buddy Hield, entrambi con 17 punti a referto.