Nba annuncia Pringles come partner dell'NBA Paris Game 2020

Intenzionati ad andare alla partita di Parigi della NBA, ma i biglietti sono terminati? La nuova partnership della lega potrebbe venirvi incontro
29.10.2019 19:00 di  Paolo Terrasi  Twitter:    vedi letture
Nba annuncia Pringles come partner dell'NBA Paris Game 2020

NBA e Pringles hanno annunciato oggi una partnership che vede l’iconico brand di snack diventare Promotional Partner dell’NBA Paris Game 2020 Presentato da beIN SPORTS. La partita di regular season, vedrà in campo gli Charlotte Hornets e i Milwaukee Bucks all’AccorHotels Arena venerdì 24 gennaio. Dopo tanti a Londra, la ormai tradizionale partita europea si sposterà dall'Inghilterra alla Francia. 

Come prima attivazione, Pringles offrirà ai propri consumatori che acquisteranno i propri prodotti la possibilità di vincere i biglietti per l’NBA Paris Game 2020. Inoltre, Pringles sta già lavorando con alcuni influencer, con il supporto dei canali social dell’NBA e di Pringles, per dare ai fan ulteriori chance di vincere i biglietti. Pringles fornirà anche un codice sconto per NBAStore.eu, il sito di e-commerce ufficiale della lega in Europa, dove è disponibile tutto il merchandising degli Hornets e dei Bucks.

Il roster dei Bucks attualmente presenta il Kia NBA MVP 2019 Giannis Antetokounmpo, il secondo giocatore europeo della storia a vincere il titolo, e l’NBA All-Star Khris Middleton, e sono tra le squadre più fortemente accreditate al titolo. Tra le fila degli Hornets giocano attualmente invece l’ala francese, beniamino di casa, Nicolas Batum e la point guard Terry Rozier.