Collison torna in NBA? Ci pensano le due di Los Angeles

Potrebbe esserci un ritorno in NBA, le due squadre di Los Angeles si stanno contendendo Darren Collison, attualmente sulla via del ritiro.
10.02.2020 17:00 di Alessandro Nobile   vedi letture
Collison torna in NBA? Ci pensano le due di Los Angeles
© foto di Instagram Darren Collison

Darren Collison, potrebbe tornare in NBA per rinforzare qualche franchigia. Sono tante, infatti, le squadre che si sono interessate al giocatore, classe 1987, che potrebbe rappresentare un rinforzo importante.
I Los Angeles Lakers, infatti, avrebbero messo Collison nel mirino per rinvigorire il ruolo di playmaker, dove in questa stagione non sono riusciti a trovare un giocatore in grado di mettere in difficoltà con continuità gli avversari. Spesso, infatti, abbiamo visto LeBron James prendere l'incombenza del portare la palla e cercare di creare gioco per i compagni.
Un'altra squadra, poi, che vorrebbe provare ad accaparrarsi le prestazioni di Darren Collison, stiamo parlando dei Los Angeles Clippers. Anche loro, come i cugini, vorrebbero provare a sistemare il ruolo di play per diventare ancora di più tra le squadre più accreditate della lega.
Nelle prossime settimane potremmo assistere a una sfida tra le due squadre di Los Angeles.
Attualmente, però, pare che Darren Collison abbia deciso di rimanere fuori dai giochi dopo la sua decisione di ritirarsi, vedremo se le due squadre più importanti attualmente riusciranno a fargli cambiare idea sul suo futuro.