Toronto passa ai supplementari su Boston, vincono ancora i Clippers

Continuano, nella bolla di Orlando, i playoff NBA che ci porteranno alla prossima squadra che conquisterà l'anello di campione.
10.09.2020 09:30 di  Alessandro Nobile   vedi letture
Toronto passa ai supplementari su Boston, vincono ancora i Clippers

Boston Celtics-Toronto Raptors 122-125. Vittoria al supplementare per i Toronto Raptors che hanno faticato molto contro i Boston Celtics, chiudendo con il punteggio di 122-125. Nel primo quarto Boston ha cercato di mantenere la testa avanti per non lasciare spazio, di fuga, agli avversari e ha terminato i primi 12' sul parziale di 25-21. Il secondo quarto è stato, sostanzialmente, in parità e con il 27-27 pari le squadre sono andate all'intervallo lungo molto vicine, con i Celtics che hanno mantenuto le 4 lunghezze di vantaggio del primo quarto. Il terzo quarto ha visto, invece, una faccia diversa da parte dei Raptors che sono rientrati meglio in campo dagli spogliatoi, agganciando gli avversari e portandosi sul +4 prima degli ultimi 12'. Nell'ultimo parziale, la partita non ha cambiato volto e ha mantenuto il suo equilibrio costante con Boston che ha ricucito lo strappo portando la gara al supplementare. Nel tempo aggiuntivo le squadre hanno lottato molto e i canadesi l'hanno spuntata soltanto dopo 2 tempi supplementari, portando a casa la vittoria che rimette in parità la serie, 3-3.

Denver Nuggets-Los Angeles Clippers 85-96. Vittoria per i Los Angeles Clippers che hanno avuto la meglio nei confronti dei Denver Nuggets, con il punteggio di 85-96. Il primo quarto ha visto Leonard&Co prendere in mano subito l'iniziativa, portandosi sul 26-12 e mettendo subito in difficoltà gli avversari. Nel secondo quarto, poi, i Nuggets con un parziale di 28-22 hanno accorciato, andando all'intervallo lungo sotto di 8 lunghezze. Nel secondo tempo poi la partita è stata in equilibrio, con qualche sussulto da parte dei Clippers, ed è terminata con la vittoria della squadra di LA. La serie, ora, è letteralmente in mano ai Los Angeles Clippers che comandano, 3-1, nei confronti dei Denver Nuggets.