Gazzetta dello Sport: "Milano onora Dino Meneghin"

La rassegna stampa di domenica 3 novembre 2019.
03.11.2019 10:00 di Alessandro Nobile   vedi letture
Gazzetta dello Sport: "Milano onora Dino Meneghin"

La Gazzetta dello Sport, questa mattina, riporta la news circolata nei giorni scorsi che raccontava del ritiro della maglia di Dino Meneghin da parte dell'Olimpia Milano: "Milano onora Dino Meneghin: nessuno indosserà più la sua maglia numero 11". La rosea, poi, tocca il tasto tifosi per la squadra meneghina dopo la grande affluenza con il Barcellona, ci si aspetta un Forum infuocato anche nel derby con Varese: "In tre giorni 20mila tifosi, Milano pazza per l'Olimpia".
Il Corriere dello Sport, invece, si concentra sulla vittoria della Dinamo Sassari nell'anticipo di ieri sera del Pala Serradimigni: "Roma è da incubo, Sassari passeggia".
Anche Tuttosport apre, questa mattina, con la vittoria molto importante dei ragazzi di coach Pozzecco contro la Virtus Roma: "La Dinamo Sassari distrugge la Virtus Roma".
"Basket, serie A: Sassari incontenibile, Roma travolta", questo è il titolo de la Repubblica sull'anticipo di Serie A andato in scena nella serata di ieri.
Il Corriere di Bologna, invece, riporta le parole di Sasha Djordjevic prima della gara contro Reggio Emilia, con la Virtus in cerca della settima vittoria consecutiva: "A Reggio per il settimo sigillo"