Abbonamenti, “Superpack” e biglietti: come ottenere i voucher

L’Olimpia rende note le modalità per il rimborso delle partite non disputate, perché a porte chiuse o annullate: tutti i dettagli.
06.05.2020 12:21 di Ennio Terrasi Borghesan Twitter:    Vedi letture
Abbonamenti, “Superpack” e biglietti: come ottenere i voucher

A causa della pandemia da COVID-19 e le decisioni successive adottate dalle autorità sanitarie e dalle istituzioni sportive competenti per garantire la sicurezza di tutte le persone coinvolte e degli spettatori, la stagione cestistica 2019/20 non ha potuto concludersi come previsto, obbligando la Pallacanestro Olimpia Milano a non disputare 5 partite interne valevoli per la regular season di Serie A, i playoff, 3 partite interne di EuroLeague, gli eventuali playoff, e a giocare una gara di EuroLeague  (A|X Armani Exchange Milano-Real Madrid) a porte chiuse.

Al fine di venire incontro ai suoi abbonati e allineandosi anche alle direttive governative (Decreto-legge n.18 del 17/03/2020 di cui all’art. 88), tutti coloro che hanno acquistato un abbonamento per la stagione 2019/20 (sia nella versione “All-Inclusive” che “EuroLeague”) saranno rimborsati, per la parte non utilizzata, sotto forma di voucher utilizzabili per l’acquisto futuro di abbonamenti, miniabbonamenti e/o biglietti.

I possessori di “Superpack” che non hanno quindi potuto assistere alle gare interne contro Real Madrid e CSKA Mosca, previste nel loro miniabbonamento, potranno ottenere un voucher pari alla metà del valore originale dell’acquisto.

Coloro che hanno acquistato biglietti per le singole partite interne dell’Olimpia non disputate e programmate originariamente dal 15 marzo al 19 aprile, potranno ottenere un voucher per l’importo pari al valore del biglietto originale. Per poter richiedere i voucher è necessario essere registrati sul sito www.vivaticket.com o su www.olimpiamilano.com.

Per i soli acquisti effettuati attraverso il sito www.olimpiamilano.com, l’unico utente abilitato a richiedere il voucher sarà colui che ha effettuato l’acquisto. Una volta loggati sul sito, con le proprie credenziali, si potrà procedere alla richiesta di voucher qui: https://olimpiamilano.vivaticket.it/ita/voucher

Per i soli acquisti effettuati sul portale di vendita online vivaticket.com, l’unico utente abilitato a richiedere il rimborso sarà l’utente che ne ha effettuato l’acquisto. Una volta loggati sul portale, con le proprie credenziali, si potrà procedere alla richiesta di voucher qui https://shop.vivaticket.com/ita/voucher.

Per i soli acquisti effettuati presso la sede Olimpia oppure presso i punti vendita VivaTicket, occorre accedere o registrarsi ad uno qualunque dei due siti (www.vivaticket.com o su www.olimpiamilano.com) e poi procedere alla richiesta sul link apposito (https://olimpiamilano.vivaticket.it/ita/voucher oppure https://shop.vivaticket.com/ita/voucher)

Si raccomanda di eseguire l’operazione tenendo sempre il biglietto o abbonamento a portata di mano.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni sulle modalità di richiesta dei voucher, il loro futuro utilizzo e altro è possibile cliccare qui (ISTRUZIONI PER RICHIEDERE IL VOUCHER) oppure inviare una e-mail a ticketing@olimpiamilano.com

La Pallacanestro Olimpia Milano coglie l’occasione per ringraziare ulteriormente il proprio pubblico per il supporto garantito nell’arco di questa stagione e, auspicando di continuare ad averlo al suo fianco anche in futuro, desidera rivolgere a tutti i tifosi, e alle loro famiglie, l’augurio di poter superare questo difficile momento nel migliore dei modi.