Corriere dello Sport: rivoluzione Milano, comanda Messina. Sogno Datome

La rassegna stampa sull'Olimpia con le novità in panchina e nella società, ma anche gara 2 della finale scudetto e tanto mercato
12.06.2019 10:51 di Fabio Cavagnera Twitter:    vedi letture
Corriere dello Sport: rivoluzione Milano, comanda Messina. Sogno Datome

Il ribaltone in casa Olimpia Milano è il grande tema del giorno sui quotidiani. "Torna il maestro, Messina a Milano" su Tuttosport, "Olimpia, è una nuova era: arriva Messina" su Il Giorno, "Arriva Ettore Messina, Milano pensa in grande" su Libero, "Olimpia-Messina è fatta: sarà più che un allenatore" sul Corriere della Sera, "Rivoluzione Milano, comanda Messina" scrive il Corriere dello Sport, mentre sulla Gazzetta dello Sport viene titolato "Palla a Messina".

Il quotidiano sportivo milanese fa le prime ipotesi anche di mercato: "Possiamo ritenere che farà almeno 4-5 innesti di grande spessore per alzare il livello dell'Olimpia al pari dei club che puntano alle Final Four di Eurolega - viene scritto - Gigi Datome, capitano della Nazionale e sotto opzione col Fenerbahce, è un obiettivo anche per l'immagine. Un altro, già seguito da tempo, è Brad Wanamaker, play con esperienza vincente in Europa, deciso a tornare da questa parte dell'oceano dopo una stagione senza gloria a Boston. Ma attenzione anche a Milos Teodosic".

Non solo Milano, ma anche spazio a gara 2 della finale scudetto, in programma stasera al Taliercio: "Reyer, caccia al bis contro Sassari" sul Corriere del Veneto, "Dinamo, questa è la partita chiave" sull'Unione Sarda. Si parla anche di mercato, con gli annunci e le trattative di queste ore.