D'Angelo Harrison ufficialmente di Brindisi, Gill lascia il Khimki

Continuano le trattative di mercato, in Italia e in Europa, con le squadre che stanno costruendo i nuovi roster in vista della prossima stagione.
03.08.2020 19:13 di Alessandro Nobile   vedi letture
D'Angelo Harrison ufficialmente di Brindisi, Gill lascia il Khimki
© foto di Twitter

Annuncio in casa Happy Casa Brindisi, attraverso i propri canali ufficiali, con l'arrivo in Puglia di D'Angelo Harrison, come anticipato nei giorni scorsi dopo l'accordo tra le parti. Il giocatore, la scorsa stagione al Maccabi Rishon LeZion, ha firmato il contratto per una stagione, quella 2020/2021. Simone Giofrè, direttore sportivo dell'Happy Casa Brindisi, ha voluto parlare del nuovo arrivo: "Siamo certi che Harrison potrà aggiungere al nostro roster, le sue indubbie doti tecniche e la sua carica agonistica. Già nelle sue recenti esperienze europee ha dato prova di essere un giocatore molto intrigante e capace di portare sempre un contributo molto importante. Ci auguriamo e gli auguriamo di continuare a farlo con la nostra maglia".

Secondo quanto riporta Sportando, addio importante per il Khimki Mosca che vede andare via Anthony Gill, che non sarà quindi della partita con moscoviti nella prossima Eurolega. Gill, ora sarà quindi free-agent, potrebbe avere un futuro in NBA date le ultime indiscrezioni circolate. 

Colpo in entrata, invece, per il Bayern Monaco che attraverso i propri canali, nella giornata di oggi ha annunciato l'arrivo di Nick Weiler-Babb. La guardia ha firmato un contratto biennale, che terminerà nell'estate del 2022, ed è pronto a iniziare la nuova avventura agli ordini di coach Andrea Trinchieri. Nell'ultima stagione, con la maglia del Ludwigsburg ha messo a segno una media di 13.3 punti, 5 rimbalzi e 2.7 assist.