Gallinari parla del suo futuro, Galbiati verso Cremona?

Continuano le trattative di mercato, in Italia e in Europa, con le squadre che stanno costruendo i nuovi roster in vista della prossima stagione.
30.07.2020 18:00 di  Alessandro Nobile   vedi letture
Gallinari parla del suo futuro, Galbiati verso Cremona?
© foto di Twitter

Danilo Gallinari, giocatore degli Oklahoma City Thunder, direttamente dalla bolla di Orlando ha voluto parlare del suo futuro, prima della ripartenza della stagione NBA: "Francamente non saprei. Le franchigie avranno poco tempo. Gara 7 di finale potrebbe essere il 13 ottobre, due giorni dopo ci saranno le scelte, poi potranno cominciare le trattative per i free agent. - Si legge su Sportando -  Sarà un periodo più breve, tutti di corsa. E poi il nuovo inizio, previsto in dicembre, rimane comunque in dubbio per la pandemia. Io ovviamente spero che per me nulla cambi".

Secondo le indiscrezioni trapelate, nelle ultime ore, Paolo Galbiati è pronto a lasciare la panchina della Pallacanestro Biella, che sarà presa in mano da Iacopo Squarcina. Galbiati, però, negli ultimi giorni è stato dato a più riprese in orbita Vanoli Cremona, soprattutto dopo che la squadra lombarda ha comunicato la permanenza in Serie A1. Il suo addio alla squadra piemontese potrebbe far capire qualcosa di vero, in fondo, si sta muovendo e nei prossimi giorni potremmo avere novità importanti.

Il Khimki Mosca ha confermato, attraverso i propri canali ufficiali, quanto circolato negli ultimi giorni, annunciando l'arrivo di Greg Monroe. L'ex lungo del Bayern Monaco andrà a rinforzare, in maniera importante, la squadra moscovita sotto canestro per la prossima stagione, firma annuale.