Continua il mercato di Cremona e Virtus Roma: ci sono Hommes e Wilson

Continuano le indiscrezioni di mercato con alcune squadre che stanno ultimando i roster, in vista della prossima stagione.
15.08.2020 12:00 di Alessandro Nobile   vedi letture
Continua il mercato di Cremona e Virtus Roma: ci sono Hommes e Wilson
© foto di Twitter

La Vanoli Cremona ha comunicato, attraverso i propri canali ufficiali, l'arrivo alla corte di Paolo Galbiati di Daulton Hommes. L'ala, nell'ultima stagione, ha effettuato la sua prima vera stagione ad alti livelli, in G-League con la maglia degli Austin Spurs. Una stagione importante, tra le altre cose, per lui che ha messo insieme 36 presenze, con 8.3 punti 3.3 rimbalzi e 1 assist di media. Ricordiamo che la squadra cremonese sta ultimando il mercato, dato che la decisione di restare in Serie A1 è arrivata nelle settimane scorse.

Come la Vanoli Cremona anche la Virtus Roma è impegnata, in maniera importante, per creare un roster all'altezza in vista della prossima stagione della squadra capitolina. Il prossimo colpo, secondo quanto raccolto da Sportando, da regalare a coach Piero Bucchi sarebbe Jamil Wilson. Nell'ultima stagione Wilson ha vestito la maglia dell'Unics Kazan non giocando, però, in maniera costante e indimenticabile; le sue medie stagionali, infatti, si sono aggirate sui 4 punti in EuroCup e 3.8 in VTB League. Aveva già giocato in Serie A, con le maglie di Torino e Virtus Bologna.

Nuova avventura per l'ex Dinamo Sassari e Fortitudo Bologna Rok Stipcevic, che si trasferirà in Slovenia per dare nuova linfa alla propria carriera. Il giocatore, infatti, secondo quanto si legge su Sportando sarebbe diretto verso il Krka Nove Mesto.