Cournooh firma a Cremona, Bostic vicino a Reggio Emilia

Continuano le trattative di mercato, in Italia e in Europa, con le squadre che stanno costruendo i nuovi roster in vista della prossima stagione.
04.08.2020 17:34 di  Alessandro Nobile   vedi letture
Cournooh firma a Cremona, Bostic vicino a Reggio Emilia
© foto di Twitter

La Vanoli Cremona, attraverso i propri canali ufficiali, ha comunicato la firma di David Cournooh, seconda pedina nella costruzione della squadra per Paolo Galbiati. L'ex Cantù ha firmato con la squadra cremonese un contratto annuale, valido quindi fino all'estate del 2021. Sempre nella giornata di oggi, poi, è arrivato un altro annuncio, come detto, in casa Vanoli Cremona e si tratta dell'acquisizione delle prestazioni di Fabio Mian. Il friulano, cavallo di ritorno, arriva dalle esperienze con le maglie di Oriora Pistoia e Aq​​​​​​uila Trento, per rinforzare in maniera importante il roster dei lombardi.

Secondo le indiscrezioni riportate, nella giornata di oggi, da La Gazzetta di Reggio pare che la squadra di coach Antimo Martino sia vicina a un nuovo colpo. Si tratta di Josh Bostic, come avevamo già detto nella giornata di ieri, e le parti avrebbero trovato l'accordo sulla formula, a breve potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale da parte di Reggio Emilia. Bostic ha già giocato nel nostro campionato, vestendo in passato le maglie di JuveCaserta e Dinamo Sassari.

Il Resto del Carlino, edizione Pesaro, come annunciato nella nostra rassegna stampa, ha riportato la notizia di un inserimento della VL Pesaro su Marco Cusin, lungo di Caserta. L'ex Olimpia Milano e Scandone Avellino, sarebbe l'ultimo colpo della squadra di Jasmin Repesa, che andrebbe a completare il suo scacchiere in vista della prossima stagione.