Poeta alla Vanoli Cremona, Cervi vicino alla Virtus Roma

Continuano le trattative di mercato, in Italia e in Europa, con le squadre che stanno costruendo i nuovi roster in vista della prossima stagione.
05.08.2020 17:02 di Alessandro Nobile   vedi letture
Poeta alla Vanoli Cremona, Cervi vicino alla Virtus Roma
© foto di Twitter

Nuovo colpo in entrata per la Vanoli Cremona che ha comunicato, attraverso i propri profili, l'acquisizione alle prestazioni di Peppe Poeta. Il playmaker, ex Torino e Reggio Emilia, ha firmato un contratto annuale con opzione per la stagione successiva, il cosiddetto 1+1. Nell'ultima stagione, con la maglia degli emiliani, ha raccolto una media di 5 punti e 2.7 assist nel campionato di Serie A

Secondo le indiscrezioni di mercato raccolte da Sportando, la Virtus Roma sarebbe vicina a ottenere l'arrivo di Riccardo Cervi per rinforzare il roster. Nell'ultima stagione, non facile, il centro si è diviso tra l'Openjobmetis Varese e l'Allianz Trieste, non riuscendo a tornare sui suoi livelli importanti, con 11 presenze nell'arco dell'annata pre Covid-19.

Sempre in casa Virtus Roma, scatenata sul mercato dopo l'iscrizione al campionato di Serie A1 che prima era in dubbio, potrebbe arrivare anche Luca Campogrande. - Si legge su Sportando - Il giocatore dell'Happy Casa Brindisi, infatti, sarebbe pronto a sposare il progetto capitolino, dopo una buona avventura con la maglia dei pugliesi. L'altra offerta che ha avuto il Campogrande arrivava dalla Vanoli Cremona ma, che ora, sembra fuori dai giochi per assicurarsi le sue prestazioni. Nell'ultima stagione a Brindisi ha ottenuto una media di 6 punti in Champions League.