Quale squadra tifare alla ripresa? La NBA dissolve i tuoi dubbi!

30.07.2020 14:16 di  Paolo Terrasi  Twitter:    vedi letture
Quale squadra tifare alla ripresa? La NBA dissolve i tuoi dubbi!

Con la ripresa della stagione NBA 2019-20 in programma giovedì 30 luglio dopo la sospensione di marzo a causa della pandemia del coronavirus, i fan sono incoraggiati a rispondere a cinque semplici domande per scoprire quali delle 22 squadre in lotta per il titolo ad Orlando dovrebbero supportare. I tifosi possono rispondere al questionario qui

Tutte le partite della ripresa della stagione saranno giocate presso l’ESPN Wide World of Sports Complex del Walt Disney World Resort in Florida. Il nuovo calendario delle 22 squadre è stato rilasciato recentemente e i fan posso adesso scaricarlo per intero e consultarlo direttamente sul calendario del proprio telefono tramite questo link: https://sync.ecal.com/button/v1/ecal.html?widgetId=5ba0765b5b5a42dc248b4567&category[0]=&apiKey=fddb03bea0537c018a3b3500a7dfc1275b5fab0a3de17&.

La stagione riprenderà in sicurezza, con i giocatori, lo staff e il personale all’interno del Walt Disney World Resort che hanno seguito una quarantena particolarmente rigida. 

Come parte della ripresa della stagione, l’NBA ha lanciato la nuova campagna “Whole New Game”, che si pone come obbiettivo quello di riconnettere i fan con l’NBA in un modo del tutto nuovo a causa del nuovo modo di vivere che le persone hanno assunto a causa della pandemia. La campagna multicanale integrata ingaggerà i fan di tutto il mondo con contenuti televisivi e digitali personalizzati per i singoli paesi, inclusi una serie di quattro spot lanciati durante la stagione, trasmessi in televisione, sui canali digital e social della lega.