Gallinari, Ghemon e Team USA: tutto pronto per l'uscita di NBA 2K17

Il prossimo 20 settembre il gioco sarà disponibile in tutta Italia
13.09.2016 13:04 di Fabio Cavagnera Twitter:    Vedi letture
Gallinari, Ghemon e Team USA: tutto pronto per l'uscita di NBA 2K17

Uno dei momenti più attesi dagli appassionati di basket e videogame è l’uscita di NBA 2K ed anche quest’anno ormai ci siamo: il prossimo 20 settembre uscirà NBA 2K17 e, come al solito, non mancano tante novità. La prima la vedremo immediatamente in copertina, visto che nel nostro Paese sarà Danilo Gallinari a comparire sulla facciata della confezione del gioco. Questo è un omaggio all’Italia ed al suo personaggio più popolare nel mondo del basket, ma ovviamente gli aggiornamenti più succulenti arrivano quando si accende la consolle e si inizia a giocare.

Sono stati migliorati i contrasti tra i giocatori ed il rimbalzo della palla avrà un suono diverso, a secondo dell’arena in cui si gioca, per renderlo ancora più realistico. 2K ha, inoltre, realizzato una partnership con USA Basketball e sarà possibile, dunque, giocare con la nazionale americana che ha appena vinto l’oro alle Olimpiadi di Rio 2016, compreso coach Mike Krzyzewski (Coach K per tutti) in panchina. Prosegue la collaborazione con Euroleague, con 21 squadre europee disponibili, tra cui i campioni d’Italia dell’Olimpia Milano e tutte le altre 15 formazioni di Eurolega.

Non mancherà la musica e nella colonna sonora di NBA 2K17 quest’anno ci sarà una nota tricolore, visto che una delle cinquanta canzoni disponibili è del rapper bolognese Ghemon con ‘Adesso sono qui’. Per tutte le altre novità non resta che aspettare una settimana, quattro giorni prima per chi ha fatto il preordine, e poter giocare direttamente con la rinnovata versione, sempre più realistica e dettagliata. La Standard Edition sarà disponibile per Xbox One, Xbox 360, Playstation 4, Playstation 3 e PC, mentre la Legend Edition (con Kobe Bryant) per Xbox One e Playstation 4.

Danilo Gallinari in NBA 2K17
Danilo Gallinari in NBA 2K17
Draymond Green in NBA 2K17
Draymond Green in NBA 2K17
Jimmy Butler in NBA 2K17
Jimmy Butler in NBA 2K17
Kevin Durant in NBA 2K17
Kevin Durant in NBA 2K17
Kyrie Irving in NBA 2K17
Kyrie Irving in NBA 2K17