Prealpina: Stavropoulos GM a Milano, ora cerca Rodriguez e Udoh

La rassegna stampa sull'Olimpia di mercoledì 26 giugno 2019: il nuovo GM, un po' di mercato, anche per quanto riguarda tutte le altre squadre del massimo campionato italiano.
26.06.2019 10:44 di Fabio Cavagnera Twitter:    vedi letture
Prealpina: Stavropoulos GM a Milano, ora cerca Rodriguez e Udoh

L'arrivo di Christos Stavropoulos è, ovviamente, il tema Olimpia di giornata sui quotidiani di mercoledì 26 giugno: "Colpo anche per il GM, Milano forza d'Europa" titola Tuttosport, "Un greco per il mercato" sul Corriere della Sera, "Milano ha il manager" sulla Gazzetta dello Sport. Si parla di mercato sulla Prealpina: "Milano punta su Stavropoulos, ora cerca Rodriguez e Udoh - viene titolato, poi all'interno - In funzione delle conferme degli elementi sotto contratto, ad iniziare da Mike James, potrebbe tornare d'attualità Brad Wanamaker (sull'ex Teramo e Forlì, di ritorno in Europa dopo l'esperienza a Boston, c'è anche il Fenerbahce)".

Il mercato è ormai il tema caldo (e quasi unico) sui quotidiani, parlando delle squadre di riferimento: "Casarin tenta Polonara" su La Nuova Venezia, "Avanti tutta su Fontecchio" scrive Il Resto del Carlino su Reggio Emilia, "Delfino, adesso è telenovela" sul Corriere dello Sport Stadio, "A tutto gas sul mercato" scrive il Corriere Adriatico