Serie A: Sassari-Venezia da X, Caserta può fare il colpo

I nostri consigli per gli scommettitori sulla penultima giornata di campionato
02.05.2015 18:03 di Fabio Cavagnera Twitter:    Vedi letture
Marco Mordente
Marco Mordente

Penultimo appuntamento con la Serie A e con i nostri consigli per gli scommettitori, occupandoci della 29.a giornata di campionato, che verrà giocata tutta in contemporanea domenica alle 20.30. Ecco le quattro partite che analizziamo:

Sassari-Venezia X (1X2) a 2.70 - I sardi sono nel periodo più difficile della stagione, reduci da cinque sconfitte consecutive e con qualche tensione, ma i lagunari, pur in buona forma, non hanno ancora ottenuto un successo contro le altre tre big del campionato. Può uscirne una gara equilibrata e risolta solamente nel finale.

Caserta-Reggio Emilia 1 (testa a testa) a 2.10 - Secondo la classifica non ci sarebbe partita, ma i campani sono nel loro momento migliore di forma ed avranno un PalaMaggiò caldissimo al loro fianco. Potranno per questo fare la sorpresa, contro una Reggio Emilia più di una volta poco convincente lontano da casa.

Bologna-Roma 1 (testa a testa) a 1.43 - Un vero e proprio spareggio playoff, ma puntiamo sulla squadra felsinea, che in casa si trasforma. Undici vittorie in 14 gare interne per la Granarolo, mentre l’Acea ha vinto solo tre volte lontano dal PalaTiziano, anche se sta facendo una bella rimonta per provare a qualificarsi per la post-season.

Cantù-Pesaro 1 (con handicap 10.5) a 1.87 - Entrambe hanno grandi motivazioni, ma la Consultinvest sembra entrata in un tunnel negativo, da cui non riesce ad uscire. I lombardi, invece, in casa sono diventati quasi imbattibili, dopo un avvio di stagione con tante sconfitte interne. Per questo è probabile un netto successo brianzolo.

LE QUOTE BETTER SULLA 29.A GIORNATA

Better Quote 29
Better Quote 29