Serie A: Caserta un 2 da salvezza, Trento e Venezia da 1

I nostri consigli per gli scommettitori sull'ultimo turno di campionato
09.05.2015 17:11 di Fabio Cavagnera Twitter:    Vedi letture
Phil Goss
Phil Goss

Ultimo turno di campionato ed ultimo nostro appuntamento con i consigli per gli scommettitori per questa stagione, in una giornata caldissima e con ancora tantissimi verdetti da decidere, tra playoff e salvezza.

Pesaro-Caserta 2 (testa a testa) a 2.00 - E’ la partita. Tutto in 40 minuti per le due contendenti per la lotta salvezza, ma arrivano a questo confronto i due momenti opposti: la Vuelle da una serie di sette sconfitte consecutive, la Juve da una clamorosa rimonta e dal sorpasso di settimana scorsa. Sembra difficile la tendenza venga invertita, anche se una gara secca è sempre difficile da decifrare. 

Roma-Cantù X (1X2) a 2.70 - Solamente l’Acqua Vitasnella ha necessità dei due punti per andare ai playoff, ma sinora in trasferta non è mai riuscita a confermare le ottime cose fatte in casa. Di fronte c’è una squadra senza obiettivi, ma probabilmente con la voglia di non chiudere con una brutta figura davanti al proprio pubblico. Potrebbe nascere una partita equilibrata.

Trento-Bologna 1 (testa a testa) a 1.42 - Le differenti motivazioni ed il fattore campo saranno la marcia in più della formazione di Buscaglia, con la ‘paura di vincere’ e di centrare un risultato storico come possibile rivale. La Virtus sembra avere già la testa ai playoff e potrebbe anche lasciare a riposo qualche suo big acciaccato. 

Venezia-Capo d’Orlando 1 (1X2) a 1.47 - La Reyer ha la ghiotta occasione di conquistare il secondo posto ed il fattore campo per l’eventuale semifinale e non se la farà sfuggire, di fronte ad una squadra molto orgogliosa, ma serena e senza più grandi obiettivi. Tra l’altro, la squadra di Recalcati non ha praticamente mai sbagliato nessuna partita, escluse quelle con le big. 

LE QUOTE BETTER PER LA 30.A GIORNATA

Quote 30.a giornata
Quote 30.a giornata