Serie A: equilibrio a Caserta, Reggio e Brindisi da 1

I nostri consigli per gli scommettitori sulla 28.a giornata di Serie A
25.04.2015 15:54 di Fabio Cavagnera Twitter:    Vedi letture
Jacob Pullen
Jacob Pullen

Ci avviciniamo alla conclusione della stagione regolare e, tra domenica e lunedì, verrà disputata la terzultima giornata di Serie A, con tante sfide piene di interesse per la lotta playoff e salvezza. Noi diamo i soliti consigli per gli scommettitori, esaminando quattro sfide.

Cremona-Venezia 2 (testa a testa) a 1,70 - L’anticipo di mezzogiorno è una sfida incrociata tra secondo posto e playoff. La Vanoli sembra aver superato il momento difficile di qualche settimana fa, ma la Reyer è lanciatissima verso il secondo posto e non ha praticamente mai sbagliato le partite contro le squadre alle spalle in classifica. Per questo il 2 ci pare l’opzione migliore.

Caserta-Sassari X (1X2) a 2,55 - La vittoria di domenica scorsa ad Avellino ha ridato delle speranze alla Juve di salvezza, ma dovrà vincere sempre per riuscire nell’impresa. A partire dalla gara interna contro una Dinamo in grossa difficoltà, ma con la necessità di fare punti per avere una buona posizione nella griglia playoff. Potrebbe uscirne un match molto teso ed equilibrato. 

Reggio Emilia-Cantù 1 (testa a testa) a 1,30 - I brianzoli hanno vinto le fondamentali due gare interne con Milano e Cremona, però hanno sempre faticato molto giocando in trasferta. E, in questa occasione, andranno al PalaBigi, contro una Grissin Bon a caccia di punti per sperare nel secondo posto e dove hanno perso una sola partita in tutto il campionato. 

Brindisi-Avellino 1 con handicap 7.5 a 1.90 - L’Enel non è al meglio, ma recupererà Harper e forse anche Eric ed è chiamata a riscattarsi davanti al proprio pubblico, per preparare con fiducia i playoff. Di fronte una squadra ormai senza obiettivi, che non è mai riuscita a trovare la giusta chimica in stagione. Una larga vittoria pugliese appare piuttosto probabile. 

LE QUOTE BETTER DELLA 28.A GIORNATA

Quote Better 28.a
Quote Better 28.a