Michele Vitali al Bamberg, Thomas firma col Bayern Monaco

Continuano le trattative di mercato, in Italia e in Europa, con le squadre che stanno costruendo i nuovi roster in vista della prossima stagione.
28.07.2020 20:16 di Alessandro Nobile   vedi letture
Michele Vitali al Bamberg, Thomas firma col Bayern Monaco
© foto di Twitter

Secondo le indiscrezioni di Sportando, Michele Vitali nella prossima stagione giocherà con la maglia del Brose Bamberg in Germania. Il giocatore della Dinamo Sassari, nelle scorse ore, era stato accostato da più fonti all'Aquila Trento ma, evidentemente, non era nulla di vero.Il giocatore italiano, quindi, dopo aver giocato in Spagna con la maglia di Andorra, proverà un'esperienza in terra teutonica.

Colpo in entrata per il Bayern Monaco di Andrea Trinchieri, la squadra tedesca ha infatti ufficializzato attraverso i suoi canali l'arrivo di Malcolm Thomas. Il lungo ha sottoscritto un contratto annuale, con opzione per la stagione successiva, il cosiddetto 1+1. Nella stagione con la maglia del Fenerbahce ha avuto una media di 2.9 punti, 3.6 rimbalzi e 1.1 assist in Eurolega.

La redazione di Sportando, ha raccolto un'indiscrezione importante per quanto riguarda l'Eurolega in vista della prossima stagione. Il Khimki Mosca, infatti, sarebbe vicino a chiudere per l'arrivo di Greg Monroe. Il giocatore ex NBA, nell'ultima stagione al Bayern Monaco, ha avuto una media di 12.9 punti e 6.8 rimbalzi in Eurolega.

Alexander Tserkovny, direttore generale dello Zenit San Pietroburgo, intercettato da IZ ha voluto parlare della situazione di mercato dei russi, alla viglia della seconda stagione in Eurolega: "Abbiamo chiuso la campagna trasferimenti. Qualsiasi nome che verrà accostato allo Zenit è una speculazione. Il rumor più incredibile su di noi? E’ difficile scegliere tra quello su Alexey Shved oppure Greg Monroe. L’americano non è mai stato un nostro obiettivo".