Trattative aperte in casa Panathinaikos: qualche big potrebbe lasciare

Il Panathinaikos potrebbe lasciar partire qualche big sul mercato, dopo le notizie su Calathes, in vista della prossima stagione.
14.05.2020 17:00 di Alessandro Nobile   vedi letture
Trattative aperte in casa Panathinaikos: qualche big potrebbe lasciare
© foto di Twitter

Cominciano a circolare le possibili voci di mercato, anche per le squadre di Eurolega, in vista della prossima stagione, nonostante la stagione europea non sia ancora stata bloccata definitivamente. Ancora una volta al centro delle discussioni troviamo il Panathinaikos, dopo le dispute degli ultimi giorni sul futuro del playmaker Nick Calathes. Quest'oggi, invece, secondo il portale greco sport24.gr i nomi che potrebbero lasciare la squadra biancoverde sarebbero quelli di Jimmy Fredette e DeShaun Thomas.  Il cambio radicale all'interno degli ateniesi, però, dovrebbe coinvolgere anche lo staff tecnico, con Georgios Vovoras che dovrebbe sedersi sulla panchina della squadra ellenica. 

Anche in casa Barcellona, però, è tempo di addii e l'annuncio da parte del club catalano coinvolge Malcolm Delaney, con l'accordo per la risoluzione del contratto che è stato trovato dalle parti. Il giocatore ha disputato meno di una stagione intera con la maglia blaugrana, nonostante delle buone medie in stagione da 10.2 punti, 4.8 assist in Eurolega.